fbpx

Lega Pro, Manganiello designato in Prima Divisione

Nuovo illustre esordio per il nostro arbitro di punta. Domenica 10 Ottobre, il nostro associato Gianluca Manganiello esordire nel campionato di Lega Pro Prima Divisione, nella gara Bassano Virtus – Lumezzane.

Gianluca, dopo la cavalcata vincente che lo scorso anno l’ha gratificato con la promozione dalla Can D alla Can Pro, ha iniziato positivamente la stagione, dirigendo diverse gare di Coppa Italia e mettendosi in luce nelle gare di campionato in cui è stato impegnato. Infatti, dopo solamente tre apparizioni in seconda divisione, è stato chiamato a dirigere una gara della categoria superiore.

Un risultato di assoluto prestigio, quasi un record per la categoria: l’unico nella storia dell’AIA che riuscì nell’impresa di esordire dopo una sola gara in seconda divisione è Stefano Farina, attuale designatore di Gianluca. Un traguardo di cui la Sezione di Pinerolo è molto orgogliosa, sia per le qualità che ancora una volta ha dimostrato Gianluca, sia perché è un’espressione della bontà del lavoro svolto “alla base”.

Da parte di tutta la Sezione le congratulazioni a Gianluca e l’augurio di festeggiare presto un altro esordio.

Torna su