Periodo di grandi ospiti per la sezione di Pinerolo: dopo la visita del Presidente Nazionale dell’A.I.A. Marcello Nicchi all’inaugurazione dei nuovi locali sezionali, la partecipazione all’ultima riunione tecnica di Domenico Celi e Paolo Calcagno è la volta di Gianmario Cuttica, Presidente del C.R.A. Piemonte e Valle d’Aosta.
Sarà infatti lui il nostro ospite alla Riunione Tecnica del 21 marzo 2011.Il curriculum parla chiaro: entrato a far parte dell’Associazione Italiana Arbitri nel 21 Dicembre del 1985 inizia un escalation che lo porterà in poco tempo ai massimi livelli. Dopo una sola stagione negli Scambi e 3 stagioni in CAN D approda alla CAN C dove rimarrà per 5 anni.
Nel luglio 2001, dopo aver superato il corso di qualificazione a Coverciano, approda alla CAN come Assistente Arbitrale dove rimane fino alla stagione 2006/2007.
Dalla stagione 2007/2008 entra a far parte del Comitato Regionale Arbitri sotto la presidenza di Paolo Baldacci. L’8 Luglio 2010 è stato confermato per la seconda stagione consecutiva Presidente del C.R.A. Piemonte e Valle d’Aosta.