Raduno pre-campionato OTS

Settembre…..tempo di nuovi inizi, la campanella della scuola ricomincia a suonare: si torna sui banchi e anche per noi arbitri è tempo di ricominciare.

Quest’anno abbiamo inaugurato la ripresa delle attività arbitrali in una location tutta nuova: una 2 giorni di full immersion in quel di Bobbio Pellice.

Ritrovo alle ore 14,00 per metterci alla prova con quiz e prove tecniche: c’è chi si scopre in ottima forma e chi si inchioda la schiena al primo calcio ad un pallone…bè…meglio sorvolare.

Il tempo scorre veloce anche grazie allo spirito di aggregazione che si respira e che rende questo appuntamento non solo un “dovere”, ma anche un piacevole momento conviviale, allietato dalle “inedite” doti canore di Mauro Vignolo e Claudio Canetti, e dal kit del perfetto croupier di Dario Martina che dà lo spunto per una partita “amichevole” a poker.

Mezzanotte…tutti in branda, per modo di dire, infatti iniziano guerre di cuscini, rincorse per i corridoi e continuano i “concerti” del buon Maurone e del buon Dario…ore 8..la nottata, per fortuna è passata.

Ci aspettano i colloqui individuali con il Presidente e poi finalmente tutti a tavola.

Auguriamoci che questo possa essere un anno pieno di soddisfazioni come Arbitri…non solo.

20111003-230010.jpg

20111003-230021.jpg