fbpx
Garelli e Paolo Calcagno spiegano ai reclutati del Marie Curie il Corso Arbitri

Liceo Marie Curie, presentato il corso arbitri

Venerdì 28 Ottobre 2011 presso ilcLiceo Scientifico Statale “Maria Curie” di Pinerolo è stato presentato, anche quest’anno, il nuovo corso arbitri!

Si è tenuta venerdì 28 Ottobre 2011 presso l’Auditorium del Liceo Scientifico Statale “Marie Curie” di Pinerolo la presentazione del nuovo corso arbitri. Nutrita la presenza degli studenti del Liceo che hanno potuto seguire la presentazione del nuovo corso impreziosita dalla presenza dell’ex assistente arbitrale internazionale e attuale vice presidente al CRA Piemonte Valle D’Aosta Paolo Calcagno.

La presentazione del corso tenuta da Paolo e da Garelli, con il supporto tecnico di Berger, ha visto la partecipazione interessata da parte di tutti gli studenti anche grazia ai  numerosi filmati. Al termine molte domande da parte degli studenti hanno confermato il loro interessamento. Non possiamo che ringraziare Paolo Calcagno per la sua eccezionale disponibilità ed impeccabile presentazione, il Professore Bolla che ormai da tre anni ci permette di svolgere questa attività all’interno della propria struttura e la Professoressa Borello per la sua sempre puntuale collaborazione.

Segnaliamo inoltre che é iniziato il nuovo corso per diventare arbitri di calcio, le lezioni si terranno presso la nostra Sede in Viale Grande Torino a Pinerolo presso il palazzo del ghiaccio Olimpico.

Per qualsiasi informazione, senza alcun impegno, potete contattare il responsabile del corso: Vignolo Mauro – 3667109584