fbpx

Gianluca Manganiello premiato come miglior debuttante in Seconda Divisione

Una stagione da incorniciare per Gianluca Manganiello! Il primo anno tra i professionisti lo vede già miglior debuttante!

Si è tenuta Lunedì 19 Dicembre l’Assemblea di Lega Pro alla presenza dei vertici. Si è aperta con la relazione del presidente Macalli e poi sono seguite le premiazioni con il designatore Can Pro, Stefano Farina agli arbitri Francesco CastrignanòGianluca Manganiello e Daniele Minelli, rispettivamente miglior debuttante in Prima Divisione, miglior  debuttante in Seconda Divisione e miglior arbitro “Finali Berretti”. Sono stati consegnati riconoscimenti anche alle promosse in serie B: GubbioVeronaNocerina e Juve Stabia. Premi anche per le promosse in Prima Divisione: TritiumCarpiLatinaFeralpisalòCarrarese e Trapani. La Tritium ha ricevuto anche la Supercoppa di Seconda Divisione.

Il premio disciplina è andato al Bassano e al Bellaria e viene assegnato con la somma di vari elementi come il comportamento della tifoseria, dei tecnici e dei dirigenti. Nel corso dell’Assemblea è stato approvato anche il bilancio al 30 giugno 2011 e quello preventivo della stagione 2011-2012 e sono stati nominati tre nuovi consiglieri di Lega: Alessandro Barilli presidente della Reggiana e Maurizio Calcinoni vicepresidente della Cremonese per la Prima Divisione, Walter Mattioli, presidente della Giacomense per la Seconda Divisione.