Riunione di Natale, presentati i 8 nuovi Arbitri Pinerolesi

Banner blu con Logo e nome della sezione di Pinerolo.
Tempo di ultima Riunione Tecnica del 2011, giusta cornice per presentare all’intera Sezione i 8 nuovi arbitri. “Un buon risultato  – commenta il Presidente Puddu – in quanto la forza sezionale aveva bisogno di nuove leve ed invito tutti i presenti a cercare nuovi iscritti per il corso di primavera”.  Si è infatti concluso con gli esami di domenica 18 dicembre il Corso Arbitri invernale, foriero di nuove giovani leve pronte a scendere in campo. Contestualmente, si aprono le iscrizioni per la sessione primaverile del corso arbitri.
In una sala gremita di Associati, la serata è iniziata con il saluto del Presidente che ha voluto accogliere tutti i numerosi presenti; “Dobbiamo essere contenti – ha detto il Presidente – possiamo considerare i nuovi Arbitri come un regalo di Natale un po’ in anticipo”. Gli 8 nuovi ragazzi hanno superato l’esame e sono a tutti gli effetti Arbitri della Sezione. Tra i nuovi Associati anche una ragazza.
 “Siate linfa vitale e innamoratevi di questa attività”. Così ha dato il benvenuto il presidente, che ha augurato alle nuove leve di divertirsi e di metterci passione: “Siete giovani, potete togliervi davvero molte soddisfazioni, impegnatevi e verrete ripagati. Non arrendetevi mai, continuate ad inseguire il vostro sogno”. La serata, viste le imminenti festività, si è conclusa con un brindisi e un buffet il consueto scambio degli auguri.