fbpx

Arriva il Raduno di metà stagione

Il vecchio logo dell'AIA Pinerolo.

Sabato 14 Gennaio 2012, a Pinerolo, si è tenuto il consueto Raduno di metà campionato, riservato agli Arbitri Effettivi a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale.

I lavori di questo Raduno hanno avuto inizio alle ore 14 presso il campo Martin, dove i nostri Associati hanno superato brillantemente le prove atletiche previste dalle Norme di Funzionamento degli Organi Tecnici.

In seguito, nella sala riunione della nostra sezione, sono state affrontate tutte le tematiche regolamentari, quelle inerenti la disciplina e l’etica comportamentale che sono prioritarie nell’attività arbitrale, i Quiz Tecnici Interattivi e, per finire, le disposizioni specifiche impartite dal Presidente e dal Designatore. Dopo i colloqui personali, alle ore 19 circa, c’è stato il rompete le righe.

Il Presidente e tutto il consiglio Direttivo sono molti soddisfatti per la massiccia presenza e per l’impegno profuso da parte di tutti gli Associati.
Non resta che augurare buona continuazione dell’attività arbitrale che, tempo permettendo, dovrebbe ricominciare nella prima settimana di Febbraio.

Torna su