fbpx
Un'azione di contrasto nel match femminile tra Finlandia e Danimarca

Calcio femminile, l’altra metà del pallone

In occasione della Giornata internazionale della Donna si terrà l'evento "L'altra metà del Pallone", dedicato alla donna nello sport più popolare del mondo.

In occasione della Giornata internazionale della Donna, mercoledì 7 marzo 2012 presso il Salone dei Cavalieri di viale Giolitti 7 a Pinarolo, si terrà l’evento “L’altra metà del Pallone”, dedicato al ruolo femminile nello sport più popolare del mondo.

Molte le relatrici presenti, come Desiree Gaspari, avvocato scrittrice del libro “Non si fa gol solo sul campo”, Laura Minolfi, giornalista e allenatrice, Barbara Bonansea, giocatrice del Torino e della nazionale italiana femminile. Ma è anche la nostra sezione ad essere rappresentata, con la presenza di Elisa Trecastagne, che relazionerà sull’esperienza arbitrale femminile. La Sezione tutta è orgogliosa di questa sua presenza, che siamo sicuri rafforzerà la consapevolezza di un arbitraggio sempre più rosa.

L’incontro, organizzato dall’assessorato delle pari opportunità in comunione con quello dello sport, comincerà alle ore 20:45. L’ingresso è libero.