fbpx

Assemblea Elettiva, confermato Puddu

Assemblea Elettiva, confermato Giuseppe Puddu

Dopo i due anni di transizione sarà ancora Giuseppe Puddu, Presidente uscente della Sezione di Pinerolo, a guidare gli associati Pinerolesi per il prossimo quadriennio olimpico. Questo è l’esito dell’Assemblea Elettiva Sezionale, convocata per lunedì 21 maggio. I candidati alla massima carica sezionale erano Giuseppe Puddu e Claudio Cannetti.

Puddu, Tutti i nuovi componenti

Tanti gli associati rimasti sino a tarda ora che hanno atteso la proclamazione ufficiale da parte del Presidente dell’Assemblea Umberto Pittino. L’assemblea elettiva è iniziata con l’elezione dei Revisori dei Conti, dopo l’unanime approvazione della relazione tecnico/amministrativa presentata dal Presidente Puddu durante l’Assemblea biennale. Gli associati Pinerolesi hanno eletto Revisori dei Conti i colleghi Marco Beltramo e Claudio Beltramino. Lo spoglio relativo all’elezione del Presidente ha invece confermato Presidente Giuseppe Puddu con 37 voti, mentre Claudio Cannetti ha ottenuto 34 preferenze (74 votanti, 2 schede bianche e 1 scheda nulla).

Continua il progetto

Nel programma del confermato Presidente Puddu diverse novità concrete che porteranno sicuramente ancora più in alto la nostra sezione. Tra le tante proposte ricordiamo il costante e continuo reclutamento di nuovi aspiranti arbitri, nuovamente affidato all’associato Dalfino Michele, la crescita del calcio a 5, grazie alla fattiva collaborazione dell’associato CAN 5 Marinaro Francesco, un nuovo sistema di designazione per poter seguire meglio i fischietti in forza all’OTS, e nuove attività ricreative per far vivere ancora di più la Sezione a tutti gli associati. Durante le operazioni di voto ha presenziato l’ex Assistente Internazionale Paolo Calcagno, in qualità di Vicepresidente Cra Piemonte e Valle d’Aosta.

Torna su