fbpx

Cena Sezionale 2012

Venerdì 25 maggio 2012 si è svolta al Ristorante “La Pedaggera”, sito in Cavallerleone, la tradizionale cena sezionale di fine stagione. Alla serata hanno partecipato diverse personalità del mondo arbitrale regionale appartenenti al C.R.A. Piemonte e Valle d’Aosta, tra le quali ricordiamo gli O.T. Roberto Borgis e Stefano Carrer.

La cena si è svolta molto gradevolmente anche grazie alle numerose premiazioni per gli arbitri più meritevoli, ovvero quelli che hanno esordito in una categoria superiore. A condurre le stesse premiazioni ci ha pensato il nostro caro collega Gianluca Manganiello, che non ha fatto mancare le sue proverbiali battute per condire al meglio la serata con quel pizzico di ironia e convivialità, doti queste che non guastano mai.

Il menù è stato assolutamente azzeccato per l’occasione, e dopo aver assaporato la gustosissima torta a forma di campo da calcio, con tanto di fischietto nel cerchio di centrocampo (per rimanere sempre in tema…), i presenti, dopo i classici saluti di fine stagione, hanno lasciato il Ristorante soddisfatti, sia per l’ottima cena che per la splendida serata trascorsa.

 

Cliccate qui per la gallery completa dell’evento!

Torna su