Il CRA si raduna a Pinerolo

Cuttica e Salvo Rossi durante il raduno a Pinerolo.

Tra venerdì 31 agosto e domenica 2 settembre si è tenuto, per la prima volta a Pinerolo, il Raduno precampionato degli Associati AIA a disposizione del Comitato Regionale Arbitri Piemonte e Valle D’Aosta.

Pinerolo, tre cuori per tre azioni

All’Hotel “Barrage” hanno soggiornato 446 tra Arbitri, Assistenti, Osservatori e Commissione. A Porte, presso il nuovo campo sintetico messo a disposizione dal negozio “Il Podio”, si sono tenuti i test fisici. La riunione plenaria si è svolta presso il Teatro Incontro di Pinerolo.

Nei locali della nostra Sezione si è infine svolta la Consulta Regionale nella quale abbiamo ospitato tutti i Presidenti delle Sezioni Piemontesi e la Commissione CRA al gran completo.

Per concludere, voglio innanzitutto ringraziare il Presidente CRA Gianmario Cuttica per la fiducia che ci ha accordato, concedendoci l’organizzazione logistica dell’evento, ma soprattutto, devo essere grato verso i nostri colleghi Garelli, Martina, Beltramino, Beltramo e Berger che, nei tre giorni di Raduno, hanno dato il loro apporto affinché la manifestazione riscuotesse il successo che poi ha ottenuto.

Buona stagione a tutti.

Il Presidente Giuseppe Puddu