fbpx

Nuovi AE, non ci fermiamo mai!

Il vecchio logo dell'AIA Pinerolo.

Neanche la pioggia battente ha fermato gli arbitri della sezione di Pinerolo! Durante la prossima riunione tecnica, gli associati daranno il benvenuto ai nuovi AE (Arbitri effettivi).

Da pochi giorni si è infatti concluso l’ultimo corso arbitri 2012/2013, che ha permesso alla nostra sezione di crescere ulteriormente come organico. Superato così ogni record Sezionale per quanto concerne l’affluenza e l’inserimento di nuovi colleghi. In sole due stagioni l’obiettivo che ci siamo dati l’anno scorso,  quello di arrivare a minimo 150 associati di qualità, si sta concretizzando!

A seguito degli esami, effettuati nei locali del CRA, dalla Commissione d’esame composta dai componenti del CRA Piemonte Stefano Carrer e Olinto Besio in data 30 aprile scorso, sono infatti risultati idonei tre candidati, tra i quali anche una ragazza. Anche questa volta il corso e gli esami finali, con la prova scritta dei quiz regolamentari e la prova orale, si sono svolti perfettamente grazie anche all’ottima preparazione dei nuovi AE. Il Presidente Puddu da così il benvenuto, oltre che ai due giovani Salusso Simone e Nicolas Piero Latorre, anche alla propria figlia Erica Puddu, che a breve farà l’esordio assieme ai due nuovi colleghi.

A tutti loro va il nostro più caro augurio di una carriera fulgida.

Articolo a cura di Michele Dalfino