Memorial Pavirani – Cesena

Un caro saluto a tutte le Sezioni partecipanti alla 5 edizione del Memorial G. Pavirani organizzato dalla Sezione AIA di Cesena con la collaborazione dell’Ente Verdeblu di Bellaria Igea Marina.
E’ con orgoglio, questa volta anche nella veste di Presidente Sezionale, che ripropongo questa iniziativa che sta, stando le numerosissime adesioni pervenute (24), divenendo un appuntamento appetibile quale momento di aggregazione e sport.
In quest’ottica vi anticipo che stiamo valutando la possibilità di far divenire questo appuntamento a cadenza annuale (sempre nel secondo week end di giugno) ed eventualmente con una modifica alla formula.
Ma questo è il futuro.
Il presente è questa edizione: ci tengo a sottolineare che il Torneo di calcio che andremo ad affrontare rappresenta soprattutto una occasione per ricordare un nostro associato che è mancato e che è stato uno dei fondatori della nostra sezione.
Al di là del risultato sportivo – anche per la persona che era Giancarlo Pavirani e per valori che hanno contraddistinto la sua vita nell’associazione – ci poniamo come obbiettivo quello di vincere tutti il “premio” che attesti un’edizione integerrima sotto l’aspetto comportamentale.
A difesa di questi valori abbiamo predisposto un regolamento particolarmente rigido al fine di scongiurare comportamenti che non appartengono al nostro modo di vivere cioè di essere prima di tutto arbitri di calcio.
Vi invito, pertanto, a prendere visione e far prendere visione ai partecipanti il regolamento stesso.
Vi chiedo per motivi organizzativi – la cena di gala tempo permettendo avrà luogo sulla spiaggia presso il Beky Bay – di rispettare i tempi indicati nel calendario avendo dei tempi comprensibilmente contingentati rappresentati dal pranzo del sabato presso i vari Hotels, la cena di Gala e il buffet della domenica in occasione delle premiazioni.
Come organizzatori la nostra vittoria è quella di poter offrire a tutti, ed i modo consono e paritario, i servizi che avete avuto modo di vedere nella proposta inviatavi e che avete trovato di gradimento.
Sin d’ora vi segnalo che per le gare che si disputeranno nei campi di Bordonchio 1 e Bordonchio 2 gli spogliatoio utilizzati saranno quelli del Palazzetto dello Sport.
Vi evidenzio, infine, che ogni squadra dovrà mettere a disposizione, per tutta la durata del Torneo n° 2 palloni.
Si consiglia l’utilizzo di almeno di due mute da gioco tra loro diverse e/o di fratini e casacche.
A presto.
Marco Moretto Presidente AIA Cesena

20130521-084555.jpg