Cena Sezionale 2013, un bel momento aggregativo

La sala al completo per la cena sezionale.

Cena Sezionale 2013 - Hotel BarrageVenerdì 31 Maggio alle ore 20:30 si è tenuta presso l’Hotel Relais Barrage la consueta cena di fine anno della nostra sezione, a cui hanno presenziato, tra direttivo, associati e familiari di quest’ultimi circa 85 persone. A questo numero vanno aggiunti i 10 ospiti d’eccezione, tra cui spiccava il sindaco di Pinerolo Eugenio Buttiero. Presenti anche Roberto Borgis, Mauro Saglietti e Olinto Besio dal CRA, Barile dal Comitato di Pinerolo, Riello (amministratore di questo sito), la signora Anna Di Mauro e Sacchitella della Sezione di Collegno.

La cena è stata intervallata dalle consuete premiazioni, completamente elencate qui sotto. Particolarmente emozionante quella riguardante il premio alla memoria dell’indimenticato Alberto Di Mauro e dedicato al giovane OTS che si è distinto di più come personalità, tecnica e prestazioni durante la stagione. A vincere la prima edizione di questo riconoscimento, consegnato dalla vedova Anna, è stato Adrian Filipov, filiforme arbitro che in un solo anno ha “bruciato le tappe” sezionali e sarà proposto per il passaggio al CRA.

Altro momento toccante è stata la premiazione a Gianluca Manganiello, collega che ha in quest’anno raggiunto la Serie B da arbitro (primo in assoluto della sezione) e la Serie A come arbitro addizionale d’area. A premiare il “Manga” sono stati i suoi due mentori, ovvero gli ex-presidenti e membri storici della sezione Gianfranco Passet e Guido Falca (quest’ultimo membro della commissione CAI). Al momento della premiazione, Gianluca ha voluto ricordare brevemente la sua storia ed esortare i giovani arbitri a non mollare mai. Il discorso ha toccato particolarmente non solo gli associati, ma anche i due ex presidenti, visibilmente commossi.

PREMI SEZIONALI

 

Premio Miglior esordio stagionale: Simone Varsalona (non presente)

Premio Alberto di Mauro Miglior giovane stagionale: Adrian Filipov

Targa dell’esordio in Prima Categoria: Alberto Beretta, Carlo Cucchi, Paolo Cucchi, Luca Iannacchero, Luca Sapino, Efrem Santiano, Daniele Stassi

Targa dell’esordio in Promozione: Guglielmo Boni, Carlo Cucchi, Efrem Santiano

Targa dell’esordio alla CAI: Matteo Gariglio

Targa dell’esordio in C2 di Calcio A5: Francesco Barretta Perrotta (non presente)

Targa dell’esordio in CAN-D: Claudio Beltramino, Marco Beltramo

Targa dell’esordio in CAN-B: Gianluca Manganiello

Riconoscimento all’associato (Osservatore Arbitrale): Massimo Caffaratto, Dario Martina

Premio Sezionale: Michele Dalfino

Premio alla carriera (10 anni di sezione): Mario Berger, Lorenzo Bianca

Premio alla carriera (25 di anni sezione): Giuseppe Puddu

 

Matteo Maero