Risultanze annata sportiva, D come Pinerolo!

Il Logo Federale della AIA.

Nella Sala del Consiglio Federale della FIGC a Roma, si è tenuta la consueta conferenza stampa di fine stagione per la presentazione delle risultanze dell’annata sportiva appena conclusasi. Sono stati presentati i nuovi organici arbitrali per la stagione 2013/14. Assieme al Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ed ai Componenti del Comitato Nazionale, erano presenti i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali.

Risultanze annata sportiva, che salti per Pinerolo

Per la sezione di Pinerolo è stata senz’altro una stagione di grandi soddisfazioni a livello nazionale. Walter Giachero è confermato, per la decima stagione nell’organico CAN A, nella speranza che non sia un punto ma un’ennesima virgola. Seconda stagione per Gianluca Manganiello in CAN B, in attesa dell’esordio nella massima serie.

È tuttavia la CAN D a rendere orgogliosa tutta la sezione. Mario Berger e Matteo Gariglio sono promossi nella massima divisione dilettantistica, dove raggiungono gli Assistenti Marco Beltramo e Claudio Beltramino, confermati per la seconda stagione dopo un’ottima prima annata. Grande soddisfazione anche per la CAN 5, le cui risultanze dell’annata sportiva confermano gli associati Sergio Scali e Francesco Marinaro.

Un grande applauso ed un sincero ringraziamento da parte del Consiglio Direttivo e del Presidente per lo spirito di sacrificio e la grande professionalità dimostrata da tutti gli associati menzionati. Di seguito, il link con la lista completa di promossi e avvicendati.

Articoli Correlati