Raduno di metà stagione

Giunti al giro di boa, è tempo di bilanci per la nostra Sezione. A tal proposito 3 nostri associati sono stati promossi in Prima categoria:

Di Pietra Samuel
Tousijn Luca
Varsalona Simone

mentre il collega Nicola Vergara è stato inserito nell’organico del Calcio a 5.

Attualmente il nostro organico Regionale è formato da:

11 Arbitri in Prima Categoria
8 Arbitri in Promozione
2 Arbitri in Eccellenza
8 Assistenti Arbitrali
2 Arbitri Calcio a 5
4 Osservatori arbitrali

Nel fine settimana scorso, 11/12 gennaio, a San Mauro Torinese si sono svolti i test atletici del CRA. Sabato sono stati impegnati gli arbitri di Promozione ed Eccellenza, mentre Domenica i colleghi di Prima Categoria.

Le lezioni tecniche, svoltesi nei medesimi giorni a Borgaro Torinese hanno evidenziato la preparazione dei nostri associati che hanno tutti superato brillantemente i quiz regolamentari.

Questo fine settimana, Sabato 19 gennaio, sarà impegnato il calcio a 5 nel raduno di metà campionato, mentre sabato 25 gennaio toccherà agli Osservatori Arbitrali.

Anche in ambito Nazionale si stanno svolgendo i raduni di metà campionato. Al raduno CAN D erano presenti i nostri associati Berger Mario e Gariglio Matteo mentre i nostri Assistenti Arbitrali Beltramo Marco e Beltramino Claudio saranno impegnati il 25 gennaio.

In questa prima parte della stagione sportiva sono stati raggiunti ottimi risultati, e i raduni sono stati ancora una volta un punto di partenza per migliorarsi ancora e preparare nel miglior modo la seconda fase del campionato, comprese la sempre difficili fasi di play-off e play-out.

20140113-161713.jpg