Gli arbitri Pinerolesi, in organico all’OTS, si sono ritrovati sabato pomeriggio per il consueto raduno di metà stagione. I test atletici, a causa del maltempo, sono stati sostenuti nella palestra presso il polo sportivo di Porte. I risultati dell’Intermittent Recovery Test hanno dimostrando enormi miglioramenti rispetto gli anni passati, raggiungendo in alcuni casi i livelli richiesti dagli OTN.
Obiettivi da raggiungere e raggiunti
Il raduno è proseguito nella sala riunioni della Sezione, dove gli arbitri hanno sostenuto i quiz inviati dal settore tecnico con ottimi risultati. Dopo un breve saluto di benvenuto il Presidente Puddu ha mostrato gli obiettivi raggiunti nella prima parte di campionato e ha sottolineato gli obiettivi da raggiungere al termine della stagione. Le slide proiettate hanno riguardato obiettivi personali, il ringiovanimento degli organici, la frequentazione assidua della sezione, la presenza alle RTO e i nuovi progetti che la sezione metterà in atto per la crescita di tutti i suoi associati.
Il raduno è stato apprezzato e seguito con attenzione da tutti i colleghi fino alle 18:30, quando il saluto finale del Presidente ha ufficialmente chiuso questo importante momento di aggregazione per la nostra Sezione.