fbpx

Raduno OTS, obiettivi per crescere

Gli arbitri Pinerolesi, in organico all'OTS, si sono ritrovati sabato pomeriggio per il consueto raduno di metà stagione. Obiettivi la parola d'ordine!

Gli arbitri Pinerolesi, in organico all’OTS, si sono ritrovati sabato pomeriggio per il consueto raduno di metà stagione. I test atletici, a causa del maltempo, sono stati sostenuti nella palestra presso il polo sportivo di Porte. I risultati dell’Intermittent Recovery Test hanno dimostrando enormi miglioramenti rispetto gli anni passati, raggiungendo in alcuni casi i livelli richiesti dagli OTN.

Obiettivi da raggiungere e raggiunti

Il raduno è proseguito nella sala riunioni della Sezione, dove gli arbitri hanno sostenuto i quiz inviati dal settore tecnico con ottimi risultati. Dopo un breve saluto di benvenuto il Presidente Puddu ha mostrato gli obiettivi raggiunti nella prima parte di campionato e ha sottolineato gli obiettivi da raggiungere al termine della stagione. Le slide proiettate hanno riguardato obiettivi personali, il ringiovanimento degli organici, la frequentazione assidua della sezione, la presenza alle RTO e i nuovi progetti che la sezione metterà in atto per la crescita di tutti i suoi associati.

Il raduno è stato apprezzato e seguito con attenzione da tutti i colleghi fino alle 18:30, quando il saluto finale del Presidente ha ufficialmente chiuso questo importante momento di aggregazione per la nostra Sezione.