Diciotto volti nuovi per la Sezione

Il vecchio logo dell'AIA Pinerolo.

Non poteva iniziare in modo migliore il nuovo anno per la Sezione di Pinerolo. Il 26 gennaio 2014 si sono svolti presso la Sezione AIA di Pinerolo i primi esami di abilitazione AE, sotto la guida del Responsabile Reclutamento Dalfino Michele e del Vice Presidente Vicario Garelli Roberto.

La perfezione è donna!

Davanti alla Commissione d’esami presieduta dall’OT sezionale Dario Martina e composta dal componente CRA Olinto Besio dal Presidente della sezione di Pinerolo Giuseppe Puddu e dal Resp. Corsi e formazione AIA Pinerolo Michele Dalfino, si sono presentati 18 giovanissimi aspiranti arbitro che gli istruttori avevano iniziato a preparare a partire dal mese di Novembre scorso. Tra loro spicca una giovane ragazza che brillantemente supera il quiz con 0 errori!

Dopo l’esecuzione dei quiz e dopo il colloquio orale con la Commissione rispetto alle varie tematiche regolamentari, sono risultati tutti promossi e pronti per la loro avventura nel mondo arbitrale.

Il gruppo Dirigente pinerolese, insieme con tutta la sezione dà così il benvenuto ai nuovi colleghi, che saranno presentati ufficialmente al resto del gruppo Lunedì 10 febbraio 2014, in occasione della RTO Sezionale .

Ecco in anteprima i loro nomi :

Algarvia Andrea, Cani Andrea, Daghero Lorenzo, D’Agostino Fabio, Docan Alin, Gatto Andrea, Gilli Caterina, Giraudo Amedeo, Infante Luigi, Larobina Federico, Manno Daniele, Manente Stefano, Nesta Patrik, Porcelli Mattia, Retez Giorgio, Rizzo Luca, Santorsola Federico, Vigorita Davide

Possiamo orgogliosamente affermare che con l’inserimento dei nuovi colleghi la nostra Sede raggiunge oggi 151 Associati. E siamo solo a metà della stagione 2013/2014.