fbpx

Nuovi Osservatori per l’AIA Pinerolo!

Il vecchio logo dell'AIA Pinerolo.

Nuovi Osservatori Arbitrali per la nostra sezione. In una “famiglia” che cresce, è sempre più necessario ricercare figure che preparino adeguatamente i neo immessi. Pertanto, accogliere nuove forze di visionatura non può che essere un evento da commemorare.

Nuovi Osservatori, cinque menti fresche

Sono ben cinque gli associati che dalla prossima stagione appenderanno il fischietto al chiodo per prendere in mano carta e penna. In ordine alfabetico troviamo Michele Dalfino, che diventa OA allo scoccare dei dieci anni di tessera. Quindici sono gli anni invece per Roberto De Nigro: per il ferroviere si chiude una carriera vissuta tra Regione e Sezione. Ben più longevi Fabrizio la Monaca e Alessandro Reale, compagni di corso nel lontano 1991. Per “Reo” anche due stagioni in CAN D tra 2004 e 2006, mentre per “Fabri” l’esperienza è altrettanto solida, con numerose stagioni da Assistente CRA. Ultimo, ma solo per alfabeto, Pier Amos Reale, associato dal 1996 e da allora arbitro in forza all’OTS.

Il Presidente e il C.D.S. si congratulano con i colleghi per aver brillantemente superato l’esame di qualifica diventando Osservatori Arbitrali. In bocca al lupo per questa nuova avventura. Che sia foriera di soddisfazioni almeno quanto quella sul campo. Durissimo mollare, ma porsi al servizio di chi cresce è nobilitare il proprio cammino!

 

Torna su