fbpx

Formazione dei ruoli arbitrali per la stagione sportiva 2014/15

Il Comitato Nazionale dell’A.I.A. ha formato gli organici per la prossima stagione, delineando un bilancio molto positivo per la Sezione di Pinerolo.

Una nota lieta arriva da GianLuca Manganiello,che viene confermato alla C.A.N. B dopo una stagione di altissimo profilo, culminata con la designazione nella ultima giornata di Serie A per la partita Chievo Verona -Inter.

Sul fronte Assistenti approda al livello nazionale, con la promozione in C.A.N. D, Youness Anfahia. Dopo diversi anni sui campi di Eccellenza, per Youness è il primo significativo salto di qualità, a lui il più caloroso augurio di far bene nell’organico in cui vengono confermati i nostri Marco Beltramo e Claudio Beltramino. La rappresentanza sezionale in C.A.N. D, numericamente così importante nell’organico degli assistenti, è confermata in coppia anche negli arbitri: restano a dirigere i dilettanti Mario Berger e Matteo Gariglio.

Alla C.A.I.,come AE, approda GianPiero Salvo Rossi a GianPiero i migliori complimenti per il raggiungimento di questo sudato traguardo; al quale si aggiungano Mauro Vignolo e Roberto Garelli come osservatori. Per entrambi nuove strade nelle quali auguriamo loro i migliori successi.

Walter Giachero C.A.N.A e Sergio Scali C.A.N. 5,dove viene confermato Francesco Marinaro, vengono dismessi per limiti di permanenza nel ruolo, anche a loro complimenti per aver raggiunto questo prestigioso traguardo nella scorsa stagione sportiva ed il miglior in bocca al lupo per il proseguo di nuova esperienza nell’A.I.A.

Dal sito Dell’ A.I.A. F.IG.C.
http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=9564

Torna su