fbpx

Nomine organici CRA, un pieno per Pinerolo

Il vecchio logo dell'AIA Pinerolo.

Nella giornata di ieri 10 luglio, sono stati pubblicati gli organigrammi del Settore Tecnico Arbitrale, dei Rappresentanti dell’AIA presso gli Organi di Giustizia Sportiva, del Servizio Ispettivo Nazionale, dell’Osservatorio sulla Violenza e della Redazione della Rivista “l’Arbitro”, nominati dal Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri. Insieme con loro, stilati e confermati anche gli organigrammi dei diciotto Comitati Regionali Arbitri e dei due Comitati Provinciali Arbitri approvati dal Comitato Nazionale per la stagione sportiva 2014/2015.

Nomine CRA, Pinerolo c’è

Per la nostra sezione si parte con la gradita conferma al Settore Tecnico di Guido Falca, sempre come Vice Responsabile, con la referenza dell’Area Nord. Le novità arrivano invece dall’organico del Comitato Regionale. Nella rosa del confermato Gianmario Cuttica, entra Walter Giachero, come Componente Formazione e Controllo. Fa capolino anche Roberto Garelli, che sarà impegnato come Referente Atletico. Per l’ormai ex AA CAN A è la prima esperienza dirigenziale dopo le annate sul campo, terminate dopo dieci brillanti stagioni. Per Garelli invece si prospetta un doppio ruolo, sia come Osservatore che come decano atletico dei ragazzi CRA. I due entrano nella rosa di un Cuttica oggetto di un importante riconoscimento. L’alessandrino ha ricevuto premio Presidenza AIA al Dirigente distintosi nel corso della stagione sportiva.

Ai nostri tre colleghi auguriamo un buon lavoro e un bocca al lupo per la nuova avventura. Per la lista completa, sia degli organigrammi nazionali che delle nomine CRA, fare riferimento alldue liste complete pubblicate sul sito ufficiale AIA. Organigrammi Nazionali e Organi Tecnici Regionali.

Torna su