fbpx

Raduno OTS, siamo a Pracatinat

Raduno OTS, siamo a Pracatinat

Nei giorni 12, 13 e 14 settembre si terrà il raduno della sezione AIA di Pinerolo. Come l’anno scorso il raduno si terrà a Pracatinat, a 1650 metri di quota nel cuore del Parco Regionale delle Alpi Cozie. Un posto incantevole, isolato e immerso in un bosco di pini silvestri e larici. Questa struttura è un autentica terrazza sulla valle del Chisone, verso la quale si gode una ottima vista.

in questi tre giorni da venerdì a domenica, sotto la direzione del presidente Giuseppe Puddu e i responsabili di categoria, gli arbitri Selezionabili dell’ Organo Tecnico Sezionale saranno notevolmente impegnati in tutte le tematiche concernenti l’arbitraggio. Saranno sostenuti i test atletici, i quiz tecnici e spiegata la circolare nº1 che riporta le innovazioni del regolamento. Inoltre, saranno visualizzati casi pratici e dedicata molta attenzione ai campionati dove saranno impiegati.

L’obiettivo del raduno di Pracatinat è quello di formare un gruppo di giovani arbitri che possano partire dalla base per poi scalare le varie categorie e arrivare ai livelli nazionali. Alla comitiva domenica si uniranno anche gli osservatori. Il loro compito è, come dice il nome stesso, quello di seguire gli arbitri selezionabili e gli altri fischietti pinerolesi. A loro, il fine di garantire il corretto apprendimento partita dopo partita, episodio dopo episodio.

 

Torna su