La storica sede dei raduni precampionato dell’AIA, Sportilia, nei giorni scorsi ha ospitato il Raduno della CAN D. Presenti più di 100 associati, tra cui 6 pilastri della nostra Sezione. Sono Mario Berger e Matteo Gariglio, arbitri effettivi al secondo e terzo anno e Beltramino, Beltramo e Anfaiha, assistenti arbitrali di lungo corso. Durante il raduno i Nostri hanno svolto i rituali quiz regolamentari e test atletici. Oltre alla normale amministrazione, gli associati hanno seguito specifiche sedute di allenamento, approfondimenti tecnici e analisi di video formativi, svolgendo un intenso lavoro. Questo si rende necessario per venire incontro alle esigenze di una categoria sempre più esigente.
Oltre a loro al raduno era presente anche il sesto dei pinerolesi, ovvero il nostro Guido Falca, Responsabile Area Nord del Settore Tecnico. L’ex assistente CAN A ha condotto il lavoro in aula, volto ad analizzare e condividere filmati che hanno riguardato il fuorigioco, il fallo di mano e la condotta gravemente sleale. Inoltre, Guido ha personalmente condotto i lavori sulla circolare uno dedicata agli OA CAN D, insieme con Vincenzo Fiorenza.
Tutta la sezione dedica agli associati impegnati nel raduno CAN D gli auspici di buon lavoro e ulteriori soddisfazioni. La stagione sarà lunga, ma non dubitiamo che saranno tante le soddisfazioni sul campo.