fbpx

Raduno CAN D, una Pinerolo protagonista

Raduno CAN D, una Pinerolo protagonista

La storica sede dei raduni precampionato dell’AIA, Sportilia, nei giorni scorsi ha ospitato il Raduno della CAN D. Presenti più di 100 associati, tra cui 6 pilastri della nostra Sezione. Sono Mario Berger e Matteo Gariglio, arbitri effettivi al secondo e terzo anno e Beltramino, Beltramo e Anfaiha, assistenti arbitrali di lungo corso. Durante il raduno i Nostri hanno svolto i rituali quiz regolamentari e test atletici. Oltre alla normale amministrazione, gli associati hanno seguito specifiche sedute di allenamento, approfondimenti tecnici e analisi di video formativi, svolgendo un intenso lavoro. Questo si rende necessario per venire incontro alle esigenze di una categoria sempre più esigente.

Oltre a loro al raduno era presente anche il sesto dei pinerolesi, ovvero il nostro Guido Falca, Responsabile Area Nord del Settore Tecnico. L’ex assistente CAN A ha condotto il lavoro in aula, volto ad analizzare e condividere filmati che hanno riguardato il fuorigioco, il fallo di mano e la condotta gravemente sleale. Inoltre, Guido ha personalmente condotto i lavori sulla circolare uno dedicata agli OA CAN D, insieme con Vincenzo Fiorenza.

Tutta la sezione dedica agli associati impegnati nel raduno CAN D gli auspici di buon lavoro e ulteriori soddisfazioni. La stagione sarà lunga, ma non dubitiamo che saranno tante le soddisfazioni sul campo.

 

Torna su