Percorso Formativo di Calcio a Cinque – Terza Edizione

Cari Colleghi e care Colleghe,
anche quest’anno, il C.R.A. Piemonte – Valle D’Aosta organizza uno specifico Percorso formativo di Calcio a Cinque, rivolto a tutti gli associati e le associate delle nostri regioni.
L’iniziativa – come per la precedente edizione – consterà di 4 incontri che, per meglio conciliarsi con le Vs. esigenze, si terranno nelle Sezioni che verranno individuate a seconda della provenzienza territoriale dei partecipanti.
Al Percorso sono invitati a partecipare tutti coloro che vogliano entrare a far parte del mondo del Calcio a Cinque, e coloro che, semplicemente, vogliano conoscere più da vicino questa realtà.
In ogni caso, Vi assicuriamo che ne varrà la pena: sia perchè avrete l’opportunità di diventare un AE dell’organico Calcio a 5, dopo aver partecipato ad almeno 3 incontri e sostenuto un breve colloquio finale, sia perchè avrete avuto l’opportunità di approfondire ancora una volta la Vs. conoscenza e passione calcistica!
A tal fine, Vi invitiamo ad aderire all’iniziativa, scrivendo all’indirizzo del Delegato calcio a 5 [email protected] entro il 7 gennaio 2015. precisando che il primo incontro si svolgerà giovedì 15 gennaio c.a. presso la sezione AIA di Collegno con inizio alle ore 20,30.
Cogliamo l’occasione per augurarVi un buon proseguimento di stagione e…non dimenticate che “il futsal è un bel gioo e per esso vale la pena provare”!

IMG_1938.JPG