fbpx

Raduno CRA metà stagione, mai accontentarsi!

“Chi si accontenta gode, così così!” recitava la canzone di un noto rocker italiano. Il Presidente Cuttica l’ha ripresa, cambiandola in “Chi si accontenta perde” durante i raduni del CRA Piemonte e Valle d’Aosta per gli arbitri di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che si sono tenuti a Novarello nei giorni 10 e 11 Gennaio 2015.

Raduno, dimostrare sempre le proprie qualità

Due giorni di verifiche della preparazione atletica, tecnica e di confronto per analizzare quanto emerso nella prima parte di stagione, con il consueto ausilio di filmati delle partite dirette nei mesi precedenti commentate dai diretti interessati da cui sono stati ricavati utili suggerimenti sui comportamenti da mettere in atto dal posizionamento agli eventuali provvedimenti disciplinari passando per quelli tecnici.

In conclusione l’intervento del presidente Cuttica ha ricordato come non ci siano mai scorciatoie per passare agli organi tecnici nazionali, ma si devono sempre dimostrare le qualità sul campo con grande impegno e voglia senza mai accontentarsi dei risultati ottenuti.

 

Torna su