fbpx

Primo OA DAY, viva soddisfazione dei coinvolti

L’iniziativa, denominata OA DAY, si è svolta in tutti i Comitati regionali e provinciali in questo fine settimana, dando ottimi risultati!

Con gli appuntamenti di domenica 25 nelle Marche ed in Sardegna si è conclusa la giornata di formazione dedicata al fondamentale ruolo degli osservatori. L’iniziativa, denominata OA DAY, si è svolta in tutti i Comitati regionali e provinciali in questo fine settimana e nasce da una richiesta formulata dai responsabili degli osservatori regionali al Settore Tecnico ed alla Commissione CAI in occasione dell’incontro di Sportilia ad inizio settembre.

OA Day, soddisfatti e ben di più

Il Settore Tecnico AIA, in stretta collaborazione con la CAI, hanno predisposto la visionatura collettiva di una gara sia agli osservatori della CAI durante il raduno di Tivoli, sia agli osservatori regionali appositamente convocati dai rispettivi CRA e CPA. Molto soddisfatti in termini di partecipazione ma soprattutto di coinvolgimento e confronto il Responsabile CAI Danilo Giannoccaro ed il Responsabile del Settore Tecnico Alfredo Trentalange; entrambi hanno usato parole di ringraziamento per i Comitati Regionali e Provinciali, senza i quali non sarebbe stato possibile iniziare questo percorso formativo appositamente predisposto per gli osservatori.