A Coverciano l’incontro Presidenza, Settore Tecnico e responsabili OTN

Presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano si è svolta, nella giornata di giovedì 29 gennaio, la consueta riunione tecnica tra la Presidenza AIA, il Settore Tecnico e gli OTN.

Presenti all’appuntamento il Presidente Marcello Nicchi con il Vice Presidente Narciso Pisacreta e tutti i responsabili delle commissioni nazionali, che con il supporto del Settore Tecnico rappresentato dal Responsabile Alfredo Trentalange, dai suoi Vice, tra cui il nostro Guido Falca, dal Coordinatore e dal Responsabile del modulo formazione, hanno visionato diversi casi proposti dalle singole commissioni.

Settore Tecnico, OA Day promosso

La riunione è stata un importante momento di confronto nel quale sono stati affrontati diversi aspetti tecnici scaturiti da episodi del campionato in corso. Tutte le clip video raccolte verranno utilizzate per creare un dvd appositamente predisposto per effettuare formazione, grazie al lavoro di tutti i componenti del Settore Tecnico che svolgeranno riunioni tecniche nelle sezioni e nei comitati regionali e provinciali. Dall’inizio della stagione sportiva, il capillare lavoro dei componenti del Settore Tecnico, ha reso possibile effettuare 250 riunioni tecniche, visitando la quasi totalità delle sezioni. Un particolare approfondimento è stato riservato al OA DAY proposto a livello nazionale per la formazione degli osservatori che ha riscosso un buon gradimento proprio da parte degli osservatori stessi.