fbpx

Cena Sezionale 2015, un momento di autentica aggregazione

Il presidente Puddu, insieme a Luigi Stella, Alberto Zaroli e Paolo Calcagno durante il taglio torta della cena sezionale!

Si sa, la cena sezionale è uno degli eventi clou della stagione, alla pari della RTO con l’ospite nazionale. La nostra passione e la nostra amicizia si uniscono al buon cibo, nella suggestiva location esterna del Ristorante El Crutin, in quel di San Secondo di Pinerolo.

Ospiti d’onore della serata Alberto Zaroli (Componente Comitato Nazionale), Luigi Stella (Responsabile Osservatori CAI), Giampiero Clement (Vicesindaco/Ass. Sport comune di Pinerolo), Paolo Calcagno (Coordinatore Assistenti CAN D), Raffaele Palasciano (Presidente Sezione di Nichelino) e alcuni componenti CRA tra cui il presidente Gianmario Cuttica, Gianluca Sala (Resp. Osservatori), Franco Costamagna (Resp. Arbitri Eccellenza) e Fabio Comito (Resp. Arbitri Promozione).

Cena Sezionale 2015 - Villa GliciniCena sezionale, un occhio al futuro

La serata è stata scandita da numerose premiazioni (lista completa nella tabella sottostante), dedicate non solo agli esordi assoluti nell’ambito dell’OTR, ma anche ad arbitri particolarmente distintisi in questa ultima stagione, come Martina Gagliano (Miglior esordio), Giovanni Agù (Miglior Arbitro OTS), Adrian Filipov (Progetto Mentor-Talant).

La cena è stata non solo un momento conviviale, ma anche un buon modo per salutarsi in vista della prossima stagione, consci dei traguardi ottenuti e vogliosi di migliorarsi ancora nella stagione che verrà. Potrete vedere le foto dell’evento integralmente sul nostro Flickr, cliccando sulla foto a lato!

PREMI: Schermata 2015-06-12 alle 12.15.54 Schermata 2015-06-12 alle 12.15.44

Torna su