fbpx
Gianmario Cuttica durante una nostra RTO.

Nomine CRA, confermato Gianmario Cuttica

Per il Piemonte Valle d'Aosta nessun cambiamento, con Gianmario Cuttica che mantiene il suo posto per la settima stagione consecutiva!

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunito oggi in Roma, ha deliberato, ai sensi dell’art. 11, comma 6, lettera f) del Regolamento A.I.A., la nomina dei Presidenti dei Comitati Regionali Arbitri e dei Comitati Provinciali Arbitri di Bolzano e Trento. Cambiano tre OTR su ventidue, ovvero Petrella (Molise), Cavarretta (Sicilia) e Daprà (CPA Trento).

Nomine CRA, conferme su conferme

Per il Piemonte Valle d’Aosta nessun cambiamento, con Gianmario Cuttica che mantiene il suo posto per la settima stagione consecutiva, avvicinandosi sempre di più al limite degli otto anni di presidenza. Con lui confermati anche Angelo Giancola (Abruzzo), Di Ciommo (Basilicata), Archinà (Calabria), Quartuccio (Campania), Zuccolini (Emilia Romagna), Della Siega (Friuli V. G.), Palanca (Lazio), Bergonzi (Liguria), Pizzi (Lombardia), Malascorta (Marche), Di Savino (Puglia), Cabboi (Sardegna), Trefoloni (Toscana), Fiorucci (Umbria), Vendramin (Veneto) e Lerro (CPA Bolzano).