fbpx

Sessantesimo anniversario sezione di Pinerolo, un evento imperdibile con grandi ospiti!

La nostra sezione si prepara a commemorare un importantissimo traguardo: il 30 aprile 2016 sarà infatti il giorno dei festeggiamenti per il 60esimo anniversario della nostra sezione, traguardo di pregio e di sicuro vanto per tutti gli associati pinerolesi. Le celebrazioni pubbliche cominceranno alle ore 17:30 presso l’Auditorium Baralis, presso via Marro 10 a Pinerolo. Qui si terrà l’evento cardine della manifestazione commemorativa, che vedrà ospiti del calibro di Marcello Nicchi e Alfredo Trentalange, rispettivamente Presidente dell’A.I.A. e Responsabile del Settore Tecnico.

60esimo, insieme si celebra meglio!

Dopodiché i festeggiamenti si sposteranno, insieme con gli ospiti nazionali e regionali, presso il ristorante Malan Matrimoni, in via Ponte Palestro 25, sempre a Pinerolo. Qui si terrà la classica cena sezionale di fine anno, i cui classici usi saranno arricchiti senza ombra di dubbio dall’importante cornice commemorativa, che darà alle premiazioni ed ai classici momenti di convivialità una solennità rara da ritrovare.

Naturalmente, l’evento è aperto a tutti gli associati ed ai loro graditi ospiti. Tutti coloro che intendono partecipare alla cena, il cui costo sarà di euro 30, devono contattare il cassiere Moriena e versare un acconto di euro 10.

Vista la notevole rilevanza dell’evento, è auspicabile una massiccia presenza di tutti gli associati, in poche parole… VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

 

Torna su