fbpx

Assemblea Sezionale 2016, Puddu ancora Presidente

Giuseppe Puddu e Guido Falca.

La sezione di Pinerolo avrà come Presidente Giuseppe Puddu per altri quattro anni. Il presidente in carica, ex osservatore CAN D ed unico candidato in corsa, ha ricevuto più dell’80% delle preferenze, al netto di schede nulle o bianche.

Puddu, una sezione in crescita

Durante la presidenza Puddu, come lui stesso ha ricordato durante il discorso di presentazione, la sezione ha raggiunto per la prima volta il traguardo dei 150 associati, arrivando ad essere stabilmente la quarta sezione del piemonte e la prima dopo le torinesi. Inoltre, sono da segnalare la crescita nelle commissioni nazionali, con ben 7 associati rispetto all’unico (Giachero; se si escludono ruoli dirigenziali) presente nel 2010.

L’elezione di Giuseppe Puddu conferma implicitamente anche il Consiglio Direttivo tutto, non essendoci un candidato avverso per la quale sarebbe stato riservato un ruolo consiliare in virtù delle NFOT.

Oltre all’elezione del Presidente, c’è da segnalare anche quella dei revisori sezionali, che per il quadriennio 2016-2020 saranno Youness Anfaiha e Matteo Gariglio, oltre a Mario Ameduri, eletto direttamente dal CRA Piemonte Valle d’Aosta. Inoltre, in virtù del numero di associati maggiore a 150, è eletto per la prima volta nella sessantenaria storia della sezione pinerolese anche il delegato sezionale: questo sarà Guido Falca, ex assistente di CAN A e ora Vice Responsabile Settore Tecnico area nord.

Torna su