fbpx

La sezione di Pinerolo vince… In solidarietà!

Essere arbitri non significa solo dirigere con autorevolezza, ma mettersi a disposizione di uno sport stupendo come il calcio, anche quando questo può essere utile per aiutare i bisogni di qualcuno. È risaputo che non c’è miglior mezzo che la disciplina sportiva per perseguire un intento benefico, cosa nella pratica avvenuta anche pochi giorni fa.

Forza Vittoria!

Il 4 giugno 2016 una rappresentativa della nostra sezione ha affrontato in un’amichevole benefica il Tetti Francesi Juniores, riuscendo a strappare un insperato pareggio a reti bianche, tenendo conto dell’ovvio divario tecnico. Tuttavia, il risultato più importante è stato quello economico: infatti, tra incasso e donazioni, la partita ha fruttato alle casse della società rivaltese ben 305 €, cifra che è stata devoluta interamente in beneficienza. Destinataria del caritatevole gesto è stata la famiglia di Vittoria, bambina rivaltese che sta lottando contro un male insidioso.

La sezione di Pinerolo rivolge a Vittoria i migliori auguri per una lotta difficile che speriamo possa portare ad una sospirata liberazione.

Torna su