fbpx

Sezione, sarà Michael Fabbri l’ospite nazionale

Fabbri

L’AIA ha reso nota la lista degli ospiti nazionali nelle sezioni per quanto riguarda la stagione 2016/2017. La sorte ha voluto che sia Michael Fabbri il gradito amico che verrà a trovarci durante questa annata.

Fabbri, un romagnolo DOC

Piero Patrussi durante una riunione del CRA Emilia-Romagna
Piero Patrussi durante una riunione del CRA Emilia-Romagna

Arbitro in forza per la sezione di Ravenna sin dall’età di 17 anni, ha scalato velocemente le gerarchie nazionali, arrivando a soli 26 anni ai livelli professionistici della CAN PRO. Da qui, la sua scalata è durata appena il necessario: tre stagioni in CAN PRO ed in CAN B, culminate con la promozione in CAN A a fine della stagione 2014/2015. Con il suo passaggio ai vertici della piramide, la sezione di Ravenna ha interrotto un’assenza che durava da ben 32 anni: l’ultimo arbitro di serie A ravegnano, sebbene “adottato” dalla sezione di Arezzo, è stato infatti Piero Patrussi.

Michele, nella sua prima stagione nella massima serie ha fornito prestazioni in linea con le aspettative, che gli sono valse l’ambito Premio Bernardi come miglior arbitro esordiente in Serie A.

Fabbri, dimmi quando tu verrai…

La data in cui Michael sarà dei nostri è fissata al 2 marzo 2017, durante la RTO che si terrà presso i nostri locali sezionali. Dopo la riunione è prevista un pizzata presso l’Oragiusta, del quale il romagnolo sarà gradito ospite.

Torna su