Squadra sezionale, al via gli allenamenti

squadra-sezionale

Con la bella stagione aumentano i ritmi della Squadra Sezionale di calcio in vista dei futuri impegni nei vari tornei in Piemonte e non solo. Mercoledì 1 marzo 2017 si è infatti tenuto il primo allenamento della selezione, in quel dell’impianto Barbieri di Pinerolo.

Squadra, i motori si scaldano!

La squadra, che anche per questa stagione è composta da un mix di giovani speranze e colleghi esperti, è arrivata almeno primo allenamento tutt’altro che fuori forma, grazie alle numerose partite di Calcio A5 giocate.

La seduta si è tenuta su di un campo in buone condizioni ed ha visto il gruppo prendere parte a tre sessioni distinte della durata di mezz’ora: una prettamente atletica, una tecnica ed una di gioco classico. Durante la sessione ci sono stati tuttavia momenti di dialogo anche dal punto di vista dell’apprendimento arbitrale, che rimane fondamentale oltre lo svago del calcio giocato.

Per chi volesse prendere parte agli allenamenti, che si terranno ogni mercoledì, basterà contattare il caro collega Stefano Sechi, coordinatore della squadra sezionale. Partecipate numerosi!