Manganiello, Tra Estensi e Ciociari anche un pinerolese

Tra SPAL e Frosinone si è tenuto un vero scontro al vertice, non solo sulla carta, ma anche per agonismo. Entrambe le rose hanno dato il massimo, ma alla fine a spuntarla sono stati i ciociari, che si sono imposti sui ferraresi per due reti a zero.

Tuttavia, non è questa la giusta sede per discutere dell’estetica calcistica. La nostra attenzione va così doverosamente spostata verso chi queste rose le ha dirette, ovvero il signor Manganiello da Pinerolo, o come amiamo chiamarlo quando torna “in famiglia” Manga. Che questa per lui sia una stagione importante lo si è capito fin dalle prime giornate: l’assegnazione di questo big match non ha fatto altro che rafforzare ulteriormente il nostro orgoglio ed anche la nostra taciuta ma bramata speranza, con buona pace della scaramanzia.

In questo big match, Manga ha saputo sfoderare una prestazione all’altezza della caratura dell’incontro, che permette a Manga di continuare in un percorso lungo cui le soddisfazioni non mancheranno affatto. FORZA MANGA!