fbpx

Premi AIAC Serie B, Manganiello miglior arbitro

manganiello

Un’altra piccola grande soddisfazione per il nostro Gianluca Manganiello. Ieri lunedì 15 maggio presso la sede della Gazzetta dello Sport sono stati assegnati i premi ai migliori interpreti della cadetteriala cui decisione è spettata ad un giuria illustre ed esigente come quella degli allenatore delle ventidue squadre facenti parte della categoria.

Non solo calciatori

Nell’ambito del trofeo trionfa la rivelazione SPAL, che fa suoi tre posti nella Top 11 del campionato, vince con Semplici il premio di miglior allenatore e con Vagnati quello di miglior Direttore Sportivo. Tuttavia, a brillare è anche la stella pinerolese di Manga, che vince il soddisfacente quanto platonico titolo di Miglior arbitro della Serie B. 

Sebbene questo riconoscimento non abbia alcun valore tecnico, la soddisfazione è indubbiamente presente ed è la dimostrazione che, tecnicamente e caratterialmente parlando, il nostro Gian si conferma ai vertici della CAN B, in una stagione che gli ha riservato svariate ed intense soddisfazioni, in attesa di un possibile quanto giusto coronamento.

Torna su