fbpx

Nomine OTN e CRA. Luigi Stella nuovo presidente regionale

Come riporta il sito AIA FIGC. il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunito oggi in Roma, ha deliberato la nomina degli Organi Tecnici Nazionali, del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, e dei Presidenti dei Comitati Regionali Arbitri e dei Comitati Provinciali Arbitri di Bolzano e Trento, per la stagione sportiva 2017/2018.

Il Responsabile del Settore Tecnico rimane l’amico Alfredo Trentalange. Cambiano i responsabili di CAN A (Nicola Rizzoli al posto di Domenico Messina) , CAN B (Emidio Morganti al posto del compianto Stefano Farina), CAN D (Matteo Trefoloni al posto di Carlo Pacifici), CAI (Andrea Gervasoni al posto di Vincenzo Fiorenza). Rimane invariata la responsabilità della CAN PRO, ancora in mano a Danilo Giannoccaro. Trovate le nomine complete sulla pagina ufficiale dell’AIA FIGC.

Buon lavoro, Gigi!

Per quanto riguarda il comitato arbitrale afferente alla nostra regione, il nuovo Presidente sarà Luigi Stella. Prende il posto dell’uscente Gianmario Cuttica, divenuto componente della commissione CAN D dopo otto anni in Via Volta. Stella, Ex assistente di CAN PRO e componente CAI, appartiene alla sezione di Torino ed è più volte stato nostro gradito ospite. A Luigi (Detto “Gigi”; qui raffigurato insieme a Erica Puddu) vanno i migliori auguri di buon lavoro in vista della prossima stagione sportiva. Nei prossimi giorni verrà resa nota la composizione della commissione.

Torna su