Mario Berger, PROvando si riesce!

Una lieta notizia per il nostro Mario Berger. Infatti, dopo un anno in forza all’ OTS, il fischietto ex CAN D ha ottenuto l’abilitazione, da primo in graduatoria, per svolgere la funzione di Assistente Arbitrale presso l’organo tecnico della CAN PRO, possibile per tutti coloro che vengono avvicendati dall’organo tecnico afferente alla Serie D.

Berger, una promessa pinerolese

Mario è sempre stato ritenuto una delle speranze della nostra sezione. L’esordio presso un organo tecnico nazionale è arrivato nel 2011 con l’approdo alla CAI da AE. Dopo due stagioni è arrivato il passaggio alla CAN D. Da quest’organo tecnico è stato avvicendato a fine stagione 2015-2016, dopo tre ottime stagioni.

Pertanto il prossimo anno saranno due i pinerolesi che calcheranno i campi della Lega Pro. Mario va infatti ad aggiungersi a Matteo Gariglio, che si prepara al suo secondo anno nel primo organo tecnico professionistico. Per quanto riguarda gli AA è invece il secondo passaggio stagionale per la sezione di Pinerolo: Mario segue infatti Pierluigi Cucchi, promosso dal CRA alla CAN D.

Non ci resta che complimentarci con Mario per l’ottimo risultato ottenuto, preludio ad una stagione che siamo certi sarà il più possibile soddisfacente!