fbpx

Amichevoli, Gariglio-Berger all’esordio stagionale

Mentre a Sportilia continua il raduno dedicato all’organico di CAN PRO, vengono rese note le prime uscite stagionali afferenti agli associati nazionali, tradizionalmente impegnati nelle amichevoli delle squadre di Serie A. Ricordiamo che le designazioni di arbitri ufficiali per gare amichevoli sono possibili solo in istanza di intento benefico.

La “prima” di Mario

Questo intento contraddistinguerà anche l’esordio stagionale del nostro Matteo Gariglio, che si appresta ad affrontare il suo secondo anno al servizio dell’organo tecnico gestito da Danilo Giannoccaro. Il fischietto pinerolese sarà impegnato domenica 30 luglio in quel dello stadio Piola di Vercelli, nell’ambito dell’amichevole a scopo benefico tra Pro Vercelli e Casale, squadra di Serie D. L’incasso sarà totalmente devoluto alla Fondazione Uspidalet, che utilizzerà il ricavato per acquistare un macchinario dedicato alla diagnosi precoce di eventuali malattie polmonari.

Ad accompagnare Matteo ci saranno Mattia Massimino di Cuneo ma soprattutto il pinerolese Mario Berger, al passo di esordio assoluto come assistente arbitrale. Una partita speciale per Mario, il cui nuovo ruolo sarà “battezzato” nel suggestivo scenario vercellese.

Torna su