fbpx

Formato il nuovo Consiglio Direttivo Sezionale, ecco le novità

Banner blu con Logo e nome della sezione di Pinerolo.

Nuova stagione, nuova vita. Anche per il nostro Consiglio Direttivo, che ricordiamo essere l’organo preposto al controllo dell’attività sezionale, tecnica e non solo.

Consiglio, qualche sostanziale novità

Inutile a dirsi, il presidente del CDS rimane Giuseppe Puddu. Tuttavia, da quest’anno il Press avrà la delega come designatore delle gare LND (Seconda e Terza Categoria, Juniores e Femminile). Scambio di ruolo invece tra Giannenrico Gontero e Dario Martina, con il primo che coordinerà le gare del Settore Giovanile ed il secondo la gestione degli OA. Tra gli organi tecnici ci saluta Walter Giachero, che passa nella commissione regionale.

Tra i componenti in entrata troviamo Andrea Cottone, che ricoprirà il ruolo di responsabile informatico in luogo a Mario Berger, Claudio Giovannini, che ricoprirà il nuovo ruolo di collaboratore amministrativo, e di Franco Pascali, il cui ruolo di magazziniere viene “ufficializzato”. Tra i componenti uscenti c’è il già citato Mario Berger, che passa a ricoprire il ruolo di collaboratore con delega al polo d’allenamento, così come Massimo Caffaratto, ora responsabile della squadra sezionale.

Rimangono sostanzialmente invariati gli altri ruoli consiliari. Fra i compiti più operativi, Michele Dalfino sarà ancora segretario, mentre Valentino Moriena mantiene il controllo dei movimenti di cassa. Beatrice Badariotti aggiunge ai suoi doveri anche quello di Responsabile del codice etico, mentre i ruoli rimangono invariati per Claudio Cannetti (Responsabile C5), Matteo Maero (Responsabile Reclutamento), Claudio Rosano (Rappresentante presso il Giudice Sportivo) e Mauro Vignolo (Responsabile Corsi Arbitro).

Alleghiamo nelle tabelle sottostanti la formazione del consiglio, dei collaboratori e dei revisori, che potete trovare anche nella pagina dell’organigramma.

Torna su