Reclutamento nelle scuole, è tempo di Manga!

La sezione è in cammino e cresce nei numeri! Da qualche settimana è attivo il corso arbitri presso i locali della nostra sezione, ma il reclutamento non è sazio e cerca nuovi potenziali AE anche grazie alla secolare quanto certificata collaborazione con le scuole del territorio. Dopo alcuni anni di assenza sono infatti loro a tornare protagoniste della raccolta, soprattutto per quanto riguarda gli istituti pinerolesi e non solo.

Scende in campo la Serie A!

Quest’anno il reclutamento potrà avvalersi di un collaboratore più che di eccezione, Gianluca Manganiello! Il nostro arbitro di punta (in forza presso la CAN A) ha infatti manifestato fin da subito la disponibilità a portare la sua esperienza durante i momenti d’incontro, venendo così impreziositi da una rilevanza più che unica per il nostro territorio.

Al momento, le due scuole toccate da questa iniziativa saranno l’istituto di istruzione superiore Buniva e il Liceo scientifico Marie Curie, divisi da pochi metri lungo la strada che porta anche alla sezione. I due istituti hanno da subito dimostrato interesse nell’accogliere la nostra associazione ed il nostro “Manga”, che può essere un esempio di successo da esportare per tutti i ragazzi degli istituti.

Gli eventi si terranno nello stesso orario (10:00/12:00) in due date diverse: il martedì 17 ottobre presso il Buniva e il giovedì 19 ottobre presso il Marie Curie e sono aperte a tutti i ragazzi dei due istituti. Per coloro i quali sono associati e vorrebbero venire ad assistere ed a supportare una od entrambe le due plenarie, è richiesto l’abbigliamento di rappresentanza, che sia tuta o completino. Facciamoci riconoscere!