fbpx

23 ottobre 2017, riparte la stagione del calcio sezionale!

Ci siamo divertiti, vero? La scorsa stagione ha segnato il ritorno “ufficiale” della Squadra sezionale di calcio, che è stata impegnata in vari tornei e amichevoli intersezionali. La selezione, gestita tecnicamente da Stefano Sechi, ha raggiunto buoni risultati sia nel Calcio a 5 (Quarti a Busto, ottavi a Monza) e nel Calcio a 11 (noni a Milano) e si prepara alla nuova stagione forti di una rinnovata carica morale ed agonistica.

Ancora tanto da giocare

Sebbene gli allenamenti siano già cominciati (per maggiori informazioni contattare direttamente Stefano Sechi via Facebook) ancora latitava un impegno “ufficiale”, che non ha tardato ad arrivare. È infatti fissata per il 23 ottobre la prima amichevole stagionale: l’avversario è di quelli tosti, ma molto ben conosciuti, visto che si tratta della squadra della Sezione di Nichelino, già incontrata più volte durante le varie stagioni e nei vari tornei. L’amichevole si terrà presso l’impianto sportivo di Via Prunotto, a Nichelino. Questa partita aprirà una stagione ricca di eventi, che da Monza a Busto, passando per Nichelino, ci porteranno davvero lontano!

Tutti convocati

Non ci sarà solo calcio in via Prunotto. Dopo la partita infatti si terrà una cena comune in cui le due sezione si uniranno in nome del cibo! Il costo della cena è di 15€ e la portata principale sarà la carne grigliata. Una bella braciolata per ricominciare al meglio la stagione, per divertirci ancora.

Torna su