Corso arbitri, cosa c’è di più caro che un benvenuto?

Così, alla furono 20. Venti baldi giovani che dalle prossime settimane saranno pronti ad esordire sui campi, per iniziare una nuova possibilmente fulgida carriera da arbitri.

Si è tenuto in data 11 gennaio 2018,  presso i locali della nostra sezione, il primo esame per l’abilitazione arbitrale della stagione 2017/2018. I ragazzi formati da Mauro Vignolo, che si è avvalso dell’aiuto di Sandro Baridon e Omar Giaveno, hanno superato brillantemente i quiz ed i quesiti orali posti dalla commissione, presieduta dal Presidente Puddu e dai componenti CRA Guido Falca (Vice Presidente) e Francesco Pannace (Rappresentante AIA presso Giudice Sportivo). Tra coloro che hanno aiutato i ragazzi a superare efficacemente l’esame ci sono anche i nostri arbitri nazionali Mario Berger e Matteo Gariglio, e gli OTS  Claudio Beltramino, Martina Gagliano e Stefano Sechi, oltre al componente CRA Walter Giachero ed al Consiglio Direttivo tutto.

Le nuove forze portano così il numero complessivo degli associati a 156 unità, un numero di tutto riguarda che rafforza ulteriormente la quarta posizione tra le sezioni piemontesi, prima dopo le tre torinesi (Torino, Nichelino, Collegno).

Perciò, rivolgiamo tutti un carissimo benvenuto a…

Fabio Aynaudi

Andrea Cogno

Joel Emanuel Coltro

Matteo Dossetto

Evelin Dragan

Gabriele Filineri

Riccardo Gallo Rosso

Gianmarco Guaitoli

Stefano Miazzi

Samuele Mongano

Musleh Wasim

Nello Odierna

Michael Piludu

Mattia Poetto

Emanuele Ritoli

Matteo Roberto

Nicolò Sinigaglia

Michele Vaschetto

William Thomas Weisz

Silvia Zoppetto