Circa due mesi dopo il primo esame stagionale, cresce di quattro unità la forza arbitrale della nostra sezione. I ragazzi e le ragazze che hanno tenuto questo corso provengono interamente dal Liceo delle Scienze Umane “Vito Scafidi” di Sangano (TO), laddove si è tenuto il corso arbitri nel periodo compreso tra ottobre e gennaio.
L’indirizzo di studio dell’istituto suggerisce implicitamente il sesso delle nuove leve: infatti, sono ben 3 su 4 le ragazze aspiranti arbitro. Queste vanno ad unirsi a Erica, Martina, Elisa, Beatrice, Silvia e Evelin. Si forma così un gruppo “rosa” di donne arbitro tra i più nutriti della regione. Da questo punto di vista la crescita della sezione è costante ed inesorabile!
L’esame, tenuto da una commissione composta dal Presidente Giuseppe Puddu, dal membro della Commissione CRA Maria Giovanna Alibrandi e da Francesco Pannace (Membro della commissione disciplinare CRA), si è svolto presso la sezione di Nichelino, in comunione con altri 9 aspiranti arbitri della sezione alla periferia di Torino. La prova è stata superata da tutti i candidati, che sono così pronti ad affrontare con convinzione le sfide che li si proporranno.
Così, diamo un calorosissimo benvenuto “in rosa” a… Valeria Angelini, Andrea Ferrera, Giorgia Fogliati e Sara Russo!
BENVENUTI/E!