Un tocco di rosa per la nostra sezione!

Nuovi arbitri, un tocco di rosa per la nostra sezione!

Circa due mesi dopo il primo esame stagionale, cresce di quattro unità la forza arbitrale della nostra sezione. I ragazzi e le ragazze che hanno tenuto questo corso provengono interamente dal Liceo delle Scienze Umane “Vito Scafidi” di Sangano (TO), laddove si è tenuto il corso arbitri nel periodo compreso tra ottobre e gennaio.

L’indirizzo di studio dell’istituto suggerisce implicitamente il sesso delle nuove leve: infatti, sono ben 3 su 4 le ragazze aspiranti arbitro. Queste vanno ad unirsi a Erica, Martina, Elisa, Beatrice, Silvia e Evelin. Si forma così un gruppo “rosa” di donne arbitro tra i più nutriti della regione. Da questo punto di vista la crescita della sezione è costante ed inesorabile!

L’esame, tenuto da una commissione composta dal Presidente Giuseppe Puddu, dal membro della Commissione CRA Maria Giovanna Alibrandi e da Francesco Pannace (Membro della commissione disciplinare CRA), si è svolto presso la sezione di Nichelino, in comunione con altri 9 aspiranti arbitri della sezione alla periferia di Torino. La prova è stata superata da tutti i candidati, che sono così pronti ad affrontare con convinzione le sfide che li si proporranno.

Così, diamo un calorosissimo benvenuto “in rosa” a… Valeria Angelini, Andrea Ferrera, Giorgia Fogliati e Sara Russo! 

BENVENUTI/E!

Articoli Correlati