Squadra Sezionale, festeggiando l’otto marzo

l logo della Squadra Sezionale.

In occasione di ogni festa della donna dell’otto marzo, una moltitudine di iniziative si fa largo nella vita pubblica. Tra corse non competitive e mazzi di mimose, anche la nostra Squadra Sezionale decide di festeggiare il genere femminile con una partita dalle tinte fortemente rosa!

Mercoledì 6 marzo 2019 si terrà, presso l’impianto comunale di Abbadia Alpina, un amichevole tra i nostri Arbitri ed una compagine femminile della nostra zona. Una sorta di “mixed match” ancora non contemplato dal calcio giocato, ma accettabile in virtù del particolare carattere dell’evento. Per suggellare al meglio questa evenienza, la terna che dirigerà l’incontro sarà completamente femminile. Così, verrà data una risposta definitiva a chi ancora pensa che il calcio non possa essere uno sport “rosa”!

L’appuntamento è fissato per le ore 20:00 presso l’impianto già citato, ma per chi volesse vivere il prepartita in maniera completa insieme alla Squadra Sezionale è consigliabile arrivare per le 19:00! Al termine dell’incontro è possibile aderire ad un giropizza, contattando il responsabile Massimo Caffaratto al 3356962189.