fbpx

Tempo di cena sezionale, prenota qui!

Guido Falca, Luigi Stella, Walter Giachero e Michele Dalfino alla cena sezionale 2016.

Come ogni fine stagione che si rispetti, arriva la cena sezionale, un momento conviviale all’insegna del buon umore e buon cibo locale. Anche quest’anno, per garantire gusto e bel panorama, la sezione si riunirà, a partire dalle ore 20:00, al Ristorante “La Bergera”situato in via Bergera 93 nella vicina Bagnolo Piemonte (CN). Questo delizioso locale per cerimonia ospiterà, per il terzo anno di fila, più di 100 associati pinerolesi, convinti da un ambiente accogliente e da preparazioni culinaria di sicura qualità.

Cena sezionale, Prenotati qua!

Quest’anno il meccanismo di prenotazione è più semplice che mai! Basterà compilare il form qui sotto, inserendo i vostri dati, per essere parte della serata. La cena sarà comprensiva di Aperitivo, servito a partire dall’orario di ritrovo, e avrà un costo di 25€, che diventano 27€ per gli ospiti degli di singoli associati. L’adesione verrà confermata via mail in modo IMMEDIATO.

Non c’è due senza tre

Per la Sezione di Pinerolo è la terza cena sezionale presso il belvedere bagnolese, dopo le esperienze negli immediati dintorni pinerolesi presso locali come Villa Glicini e il Malan, a San Germano Chisone. Alla Bergera la sezione ha potuto preannunciare momenti storici, come l’approdo di Manganiello in Serie A, commemorato con tanto di video a mo’ di “buon auspicio”.

Torna su