Corso arbitri, non c’è due senza tre!

Tre dei sette candidati del Corso Arbitri sottoposti al colloquio orale.

In pura zona Cesarini arrivano gli ultimi nuovi arbitri per la sezione di Pinerolo! Il corso arbitri, magistralmente gestito da Mauro Vignolo ed i suoi collaboratori, ha visto il Regolamento del Giuoco del Calcio sviscerato in ogni suo aspetto, per permettere ai giovani candidati di arrivare sul campo con la preparazione tecnica adeguata.

Corso arbitri, questione di numeri primi!

I numeri non mentono e sono primi. L’esame, tenutosi in Sezione oggi martedì 14 maggio 2019, è stato il terzo stagionale ed ha portato in sezione sette validi ragazzi. Quest’ultimi si sono distinti per la loro preparazione sia nei quiz scritti che nel colloquio orale. Qui, la commissione presieduta per la prima volta da Antonio Totaro, completata da Guido Falca e il Presidente Sezionale Giuseppe Puddu, ha messo alla prova i ragazzi, che hanno confermato gli ottimi risultati degli scritti.

Numeri primi… Raddoppiati!

Terzo esame e sette arbitri, si diceva. Questi numeri completano la stagione del reclutamento e dei corsi arbitro, che chiudono la stagione aggiungendo venti nuovi arbitri, che portano l’organico della sezione ampiamente sopra i 150 associati. Torniamo agli ultimi e diamo un caloroso benvenuto a…

Alessandro Ciaiolo

Carlotta Gallo

Simone Pedrini

Edoardo Filineri

Fabio Inghes

Josue Samuel Perez

Nicholas Vendramini