Gariglio, esordio nei Play Off di Serie C!

Matteo Gariglio immortalato durante una sua direzione di gara.

Annuntius Vobis Gaudius Magnus! Questa è la frase, in latino apostolico, che si utilizza per sottolineare una immensa gioia. Più specificatamente, quella per l’elezione di un nuovo Papa. Con la stessa grande gioia e trasporto, oggi la Sezione è lieta di prendere atto della designazione di Matteo Gariglio per la partita tra Imolese e Monza, valida per il ritorno del primo turno della Fase Nazionale dei Play-Off di Serie C. Il ruolo è ovviamente quello dell’Arbitro Effettivo, che arriva tre stagioni dopo l’esordio assoluto in quel del Druso di Bolzano.

Matteo Gariglio, una sfida infuocata

Non ci si faccia ingannare dall’1-3 assestato dagli emiliani dell’Imolese durante la gara di andata. Le due squadre hanno dimostrato grandi numeri, ambizione e la capacità di giocarsela fino in fondo. Perciò per Matteo Gariglio sarà fondamentale mostrare quanto di buono visto durante la stagione. La partita si giocherà domani, 22 maggio 2019, alle 21 in quel di Imola (MO) presso lo storico Stadio Bacchilega. Il “Visconte” (così sarebbe soprannominato dai suoi colleghi) sarà coadiuvato dagli assistenti pugliesi Laudato (Taranto) e Bruni (Brindisi), oltre che dal IV Carella (Bari).

La sezione vuole rivolgere il più caloroso degli auguri, per una partita migliore possibile e di un avvenire di grandissime soddisfazioni.