Grigliata sezionale, un 6 luglio… carnivoro!

Ricucci riceve il pallone firmato dai nostri associati durante la prima grigliata sezionale.

La stagione 2019/2020 comincia in modo alternativo per la nostra sezione! Nulla di tecnico, sia chiaro, ma un modo per stare in compagnia in modo informale e rustico! Torna infatti la grigliata sezionale, dopo i successi delle ultime due edizioni. Carne a volontà per gli associati che accorreranno presso il Centro Polivalente di Via della Grà, a Frossasco, nuova location prescelta dal Consiglio Direttivo Sezionale e gli ideatori dell’evento, ovvero i referenti della Squadra Sezionale. La chiamata all’ordine è fissata per il 6 luglio alle ore 19:30!

Anche per questo evento l’unico modo per prenotarsi sarà attraverso il modulo qui sotto. La particolare natura della serata fissa la chiusura della prenotazioni al giorno 27 giugno 2019. Pertanto, è obbligatorio dare la propria adesione alla grigliata sezionale prima di quella data. Nessuna prenotazione successiva verrà accettata per permettere ai nostri prodi “cusineur” di acquistare cibo e bevande nella corretta quantità e di buona qualità, senza affannarsi alla ricerca dell’ultimo prezzo e dell’ultimo taglio, troppo spesso sinonimi di scarso valore.

La Grigliata sarà GRATIS per tutti gli associati, essendo totalmente contribuita dall’organizzazione. Dieci euro il costo per gli ospiti di qualsiasi genere (uomini, donne, bambini). Vi aspettiamo numerosi, affinché la stagione possa cominciare sotto i migliori auspici!

 

 

Articoli Correlati