Totaro, verso la CAI e oltre!

Antonio Totaro.

Viste le proposte formulate dagli Organi Tecnici Nazionali e Regionali, in merito alla formazione dei ruoli arbitrali nazionali per la Stagione Sportiva 2019/2020, si comunicano le decisioni deliberate in data odierna, 1 luglio 2019, dal Comitato Nazionale. Una frase formale che nasconde uno dei momenti tradizionali più importanti per la nostra associazione. Ecco la pubblicazione delle promozioni e degli avvicendamenti da e per gli Organi Tecnici Nazionali.

Antonio Totaro, primo della classe!

Tra le gioie, spazio anche per un osservatore CRA. Fa il grande salto Antonio Totaro, associato classe 1959 della nostra sezione e protagonista, anche lui come Tuccillo, di una stagione vissuta tra le prime posizioni della graduatoria di merito. In forza presso la nostra sezione dal 1990, ha raggiunto il suo picco come AE in forza al CRA, posando il fischietto dopo un periodo terminale come arbitro OTS. Da notare come Totaro è l’ultimo dei “ragazzi” della sua annata, dopo le dimissioni di Francesco Coppola, datate 2012.

La storia pinerolese di Antonio non a caso è un percorso comune a tanti osservatori. Che sia un buon auspicio per un coronamento di un’avventura che si preannuncia sicuramente piena di soddisfazioni. La sezione di Pinerolo tutta si unisce alla gioia dell’amico Totaro, sperando che sia la prima di una lunga serie.